mercoledì 8 ottobre 2014 | By: Unknown

Blogtour: Il mio cuore è tuo di Marianna Mineo - prima tappa

Buongiorno a tutti! Ringrazio la giovanissima scrittrice Marianna Mineo che ha scelto proprio questo blog per far partire il blogtour dedicato al suo nuovissimo romanzo Il mio cuore è tuo. Sono davvero felice di parlarvene e di presentarvelo. Come vedrete, è possibile acquistarlo a un prezzo davvero piccolissimo su Amazon: approfittatene!

Qui il link dell'evento in corso su Facebook: iscrivetevi per poter partecipare al concorso e vincere una copia digitale del libro!


Titolo: Il mio cuore è tuo 

Autore: Marianna Mineo 

Casa editrice: Autopubblicato 

Genere: Romanzo rosa 

Pagine: 114 Prezzo: 0,99 

Formato: Ebook (compralo qui

Trama: Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace. Le sembra di toccare il cielo con un dito. Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei. La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare. Paura di amare ancora. Paura di soffrire ancora.

BIOGRAFIA Marianna Mineo nasce a Palermo ad Agosto del 1997. Frequenta ancora la scuola superiore. Ha 17 anni. La passione per la scrittura è nata per caso. Un giorno, un foglio ed una penna le capitò sotto mano e iniziò a scrivere. Da allora non ha più smesso di scrivere.

Continuate a seguire il blogtour! Ecco qui le prossime tappe:

Dal 08/10/14 al 09/10/14 - Prima tappa “B.among the little women” : Presentazione del libro.
Dal 10/10/14 al 12/10/14 - Seconda tappa “Leggere è magia”: Presentazione dei personaggi.
Dal 13/10/14 al 15/10/14 - Terza tappa “Un lettore è un gran sognatore”: Estratto con domanda rivolta a voi lettori.
Dal 16/10/14 al 18/10/14 - Quarta tappa “Il blog di Antonietta Agostini”: Recensione del libro.
Giorno 19/10/14 – Quinta tappa, “Evento Il mio cuore è tuo - blogtour” : L’autrice sarà online e disponibile per rispondere ad ogni vostra curiosità.
Dal 20/10/14 al 22/10/14 – Sesta tappa “La mia strada fino a qui”: Intervista all’autrice.
Giorno 23/10/14 – Ultima tappa “Il mio cuore è tuo”: Verranno proclamati i vincitori.