venerdì 16 agosto 2013 | By: Unknown

di solito odio Facebook ma oggi no.



Nella vita di tutti i giorni, di solito, a meno che non mi alzo col piede sbagliato, odio Facebook. Lo odio nel senso che lo evito come la peste nera, non so se mi spiego. Vedo l'icona sul display del mio cellulare e il mio pollice fa lo slalom per non beccarla, ecco. Eppure oggi, dopo due settimane di assenza dovute a febbre/tonsillite/placche/robadelgenere ho deciso di fare una capatina su Facebook, così, tanto per capire se mi ha pensato qualcuno e...sì, qualcuno mi ha pensato. Questo qualcuno è Rossella Sicilia, una ragazza meravigliosa alla quale non potevo non dedicare un post nel mio blog. Oltre ad essere una delle poche lettrici realmente in grado di comprendere tutto ciò che un libro ha da comunicare, è anche una bravissima videomaker. Voglio condividere con voi due dei suoi video: il primo è il booktrailer del mio ultimo romanzo, "Waiting Room", mentre il secondo è un omaggio visivo e musicale al mio libro d'esordio, "Il fiume scorre in te". Non saprei dire quale dei due sia più emozionante. Lascio a voi la scelta, perché io li adoro entrambi e adoro questa ragazza straordinaria dal cuore grande.



1 commenti:

Books Serendipity ha detto...

Carissima Bianca, che gioia grande mi hanno regalato le tue parole e quale felicità è entrata nel mio cuore nel vedere i miei video sul tuo blog.
E' un'emozione che non conoscevo e che mi fa credere che i sogni a volte diventano realtà.
I tuoi libri mi sono rimasti nell'anima...soprattutto Waiting room.
Mi ha fatto piangere come solo pochissimi altri libri hanno fatto: non riuscivo a smettere tanto la storia di Emilia mi ha turbato e commosso.
Sono davvero senza parole, per cui spero che il mio grazie riesca ad arrivarti fino in fondo al cuore così come le tue parole si sono tatuate sul mio!
Dimmi che stai scrivendo un altro meraviglioso libro perché credo di non poter più fare a meno della tua scrittura così speciale e autentica.

Posta un commento