domenica 3 giugno 2012 | By: Unknown

Summ(e)rize.

Voglia di studiare: meno di zero. Peccato soltanto che io abbia un esame di cultura greca il 7, uno di geografia il 14 e l'idoneità del laboratorio di scrittura il 19. Bene. In compenso, ho già la testa a ciò che succederà dopo il 20, il mio essere perfettamente completamente incondizionatamente in vacanza, senza nient'altro da fare se non farmi crescere le unghie da crudelia demon, fare la ceretta ai baffi e il french ai piedi. ah, e mezz'ora di sole in terrazza con mamma tutti i giorni. glutei addominali e interno cosce ogni sera, tre serie da trenta. tonnellate di libri. lunghi bagni non troppo caldi con le bombe profumate che sto imparando a fabbricare da me grazie a questo meraviglioso sito. intere serie di telefilm - io e mamma siamo arrivate alla 4 su 7 di "Una mamma per amica", e tra poco passeremo a "how I met your mother". Dite che è scontato che mamma e figlia guardino solo telefilm nei quali, da qualche parte, c'è una mamma? ad ogni modo, in un angolino non troppo recondito della mia scrivania c'è già la pila di dvd che consumerò dal 20 giugno in poi. i miei film dell'estate. tanto per incominciare, sono in piena fissa Almodovar: non è colpa mia, è che ho finito tutti gli Ozpetek e ho bisogno di qualcosa di più o meno quasi all'incirca simile. e poi ci sono alcuni film che non ho ancora visto e che mi vergogno di non aver visto, quali Forrest Gump e Harold e Maude e La febbre del sabato sera. ah e poi gli american pie. tutti gli american pie. Ho visto solo il primo - "e non ti è bastato?", diranno i più saggi tra voi - e no, non mi è bastato: anch'io ho bisogno della mia sana dose di idiozia, di tanto in tanto. Ecco perché leggo I diari del vampiro, tra le altre cose.

Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

2 commenti:

Sandra ha detto...

quanta "freschezza" in questo post :)
mi piace molto il rapporto che dev'esserci tra te e la tua mamy :) siete troppo simpatiche!!!
un bacione e buon inizio settimana!
ps: quando vuoi, passa anche da me ;)

Ossimoro ha detto...

Brava Bi! Dai, che ce la puoi fare!!!! Quanto agli esercizi, io adesso faccio la cylette davanti a un film tutte le sere, così unisco l'utile ai dilettevole! Dovrei fare anch'io gli esercizi per l'interno coscia!!! Ti mando tanti bacini e scrivimi, prima o poi, neh?!

Posta un commento