Josephine Angelini
Goddess - Il destino della dea
Giunti Y
Serie Awakening - III ed ultimo volume (dal 5 giugno al 5 luglio tutti i libri della saga saranno disponibili al 25% di sconto!)
In libreria dal 5 giugno 2013
in ebook qui
TRAMA:
Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle. Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.
Riuscirà L’AMORE a sconfiggere il DESTINO?
UNA GUERRA che incombe
UN DESTINO ineluttabile
UNA DEA che risorge
“Una saga indimenticabile, meravigliosa.”
—Lauren Kate, autrice di FALLEN
L’AUTRICE
Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito. Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo: Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA. Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi. Josephine Angelini ha un sito internet personale dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Facebook e Twitter.
Josephine Angelini website
Josephine Angelini Twitter
Josephine Angelini Facebook
0 commenti:
Posta un commento