mercoledì 14 marzo 2012 | By: Bianca Rita Cataldi

Istinto animale. (serie Breeds vol.02)

Photobucket


SERIE BREEDS VOL. 02

In uscita il 22 marzo 2012

Lora Leigh

Istinto animale


Collana Narrativa

Pagine 288

10,00 euro

ISBN 978-88-6508-164-8




“Questo romanzo vi travolgerà con la forza di un tornado.”

Romantic Times



Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.


TRAMA:

È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

L'AUTRICE:

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei propri pensieri, intenta a immaginare le avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri da lei scritti. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. Leggereditore ha già pubblicato Ménage proibito e il primo romanzo della serie Breeds, Il fuoco della tentazione.

0 commenti:

Posta un commento