martedì 11 febbraio 2014 | By: Bianca Rita Cataldi

Raccontami di quella volta che un Bignami...




Il contest che voglio proporvi oggi è uno dei più originali che mi siano mai capitati sottomano. Chi di noi non conosce i Bignami? Personalmente, sono riuscita a conquistare un sudatissimo e altissimo voto in Letteratura italiana II solo grazie a loro e all'amica che me li ha procurati. Se avete anche voi un'esperienza simpatica e incisiva che riguarda il vostro rapporto con quest'àncora di salvezza degli studenti, partecipate al concorso per vincere l'edizione storica della Poetica di Aristotele, datata 1932 e firmata proprio dal prof. Ernesto Bignami. Ecco a voi i dettagli dell'iniziativa:


“RACCONTAMI DI QUELLA VOLTA CHE UN BIGNAMI…” 

 BIGNAMI EDIZIONI 

 La storica Casa Editrice entra nel mondo dei Social Network. Da oggi sarà possibilie infatti comunicare direttamente con Bignami. I ragazzi sono sul web, sempre più connessi sempre più collegati con i loro smartphone, Bignami vuole esserci, con loro e per loro. Nasce così la nuova iniziativa. “Raccontami di quella volta che un Bignami…” 

Tra il 31.01.2014 e il 31.03.2014 gli utenti sono invitati a inviare via messaggio privato su http://facebook.com/bignamiedizioni o twittando a @bignamiedizioni , il racconto di come un Bignami li ha aiutati a superare unesame . Il tuo messaggio o tweet potrà essere pubblicato sulla pagina ufficiale facebook di Edizioni Bignami o ritwittato. Entro il 10 aprile i tre racconti migliori, scelti direttamente dal team di Edizioni Bignami riceveranno in omaggio “La Poetica di Aristotele” Edizione storica del 1932 scritta dal Professor Ernesto Bignami.


E allora, cosa state aspettando? Io ho già la mia piccola storia da raccontare...chi si aggiunge a me? :)

0 commenti:

Posta un commento