lunedì 11 gennaio 2016 | By: Unknown

In my kindle #14



Buongiorno a tutti e bentornati su B. among the little women con la rubrica #inmykindle dedicata ai migliori ebook sul mercato. Ricordatevi di mandarmi le vostre segnalazioni letterarie qui nei commenti o via mp nella pagina Facebook.


La rosa oscura

Laura Martin Montagner

compralo QUI


Dopo l’improvvisa scomparsa dei genitori, la giovane Evelyn Morgan si trasferisce a Rosalynn Island, un’isola avvolta dal mistero, situata al largo dell’oceano Pacifico. Lì incontra Declan Van Egon, un misterioso ragazzo dagli incredibili occhi verdi che con un solo sguardo riesce a sconvolgerla, ma che possiede anche un carattere e un comportamento indecifrabili a causa di un terribile segreto che nasconde nel proprio cuore. Da quel momento un susseguirsi di inspiegabili eventi porteranno la protagonista a scoprire segreti celati dalla sua stessa famiglia e a scontrarsi con creature sovrannaturali che mettono in pericolo la sua vita e quella dei suoi affetti. Indagando tra amori contrastati e antiche leggende, Evelyn dovrà ricorrere a tutta la forza che ha dentro di sé e al potere innato che le scorre nelle vene per compiere infine un’ardua scelta, la quale può determinare le sorti di un'intera e potente dinastia. Una dura ed epica battaglia tra il Bene e il Male sul filo di una temibile profezia.


R.I.P. Requiescat in pace (R.I.P. Trilogy Vol. 1)

Eilan Moon

compralo QUI


Dopo più di duecentocinquant’anni dall’Inquisizione e dalla segreta fondazione dell’Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l'Apocalisse è ai cancelli e i membri dell'Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine alla maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell’Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L’odio e l’amore che provano l’uno per l’altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del Sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la razza umana dalle porte dell'Inferno ma forse, ora, è giunto il momento di spalancarle.


R.I.P. De Profundis (R.I.P. Trilogy Vol. 2)

Eilan Moon

compralo QUI


Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra, contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi, sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa, egli dovrà combattere il più arduo scontro della propria esistenza. In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega a lui, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte. Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare. “L’immortalità induce a odiare la vita."


Teufel - Il diavolo

Eilan Moon & Antonella Ghidini

compralo QUI


Mi chiamo Irína Volkova ed ero una ragazza felice e con molti sogni da realizzare. Ma una notte sventurata mi ha rubato tutto ciò che avevo e le persone che amavo. Da quel momento a Sovodky era rimasto solo il nulla per me e la mia anima gridava di scappare e non tornare mai più. E così ho fatto. Ma in quel paesino c'è ancora lui che mi aspetta in silenzio, che attende il mio ritorno. Anche io vorrei riabbracciarlo: Dima è tutto ciò di cui ho bisogno, ma rappresenta anche la vita che ho perduto e che non mi apparterrà mai più. Finché so che mi aspetta, io non posso sperare di dimenticare il dolore: devo liberarmi per sempre di quella vita e a questo scopo devo dirgli addio, non posso escogitare continue scuse per rivederlo. La decisione è ormai presa e non tornerò sui miei passi. La sofferenza è troppo grande, così intensa che in alcune occasioni ho desiderato la morte. Nessuno può capirmi nemmeno Dima, l'altra metà del mio spirito. Ma il destino non è d'accordo con me, forse qualcuno ha udito il grido soffocato della mia anima e quel qualcuno ha un nome: Teufel.


Ali del futuro

Monica Serra

compralo QUI


Alla vigilia della Grande crisi, in pieni Anni ruggenti, due ragazzi vivono una pazza avventura sospesi tra diesel punk e spy story. In occasione dell'Esposizione, il caso fa incontrare Teresa e Daniel: il ragazzo rischia di morire in un rocambolesco incidente, e si salva solo grazie a lei. Teresa, diciottenne spagnola, ha un'insolita passione per la scienza; lui - di poco più grande - è figlio di un brillante inventore americano, il professor Coleman, che sta per presentare alla mostra un marchingegno fenomenale: il generatore di energia libera, realizzazione di un'idea del controverso scienziato Nikola Tesla, le ali del futuro. Ai poteri economici e industriali, però, la cosa non aggrada. Il professor Coleman cerca di opporsi alle minacce dei potenti petrolieri, ma un loro sicario, l'agente segreto Smoke, riesce a distruggere la macchina. Potrà un'intuizione di Daniel impedire l'irreparabile?


Il mio amore ha gli occhi a mandorla

Didì Chisel

compralo QUI


La passione tra Anna Buono, un'italiana doc trapiantata a Roma dal suo paese d'origine e Luca Chiang, un nuovo italiano di etnia cinese che invece è nato e cresciuto a Roma, è immediata e forte. Il mondo universitario li unisce, tradizioni, aspirazioni e diffidenze delle rispettive famiglie di origine li dividono. Le loro culture si scontreranno violentemente e rischieranno di allontanarli. Anna e Luca dovranno combattere con gli altri e con se stessi per il loro amore, ma forse, come spesso accade, a tavola si troverà un punto d'incontro.


Figlie del tempo (Libro I)

Maria Thea Chiodino

compralo QUI


La famiglia Verna, i genitori Fabio e Elena, con i figli Marco, Lisa e Luca è una famiglia perfetta, con la loro bella casa, genitori in carriera, figli bellissimi, amici brillanti. Qualcosa, però, turba l’armonia di quella casa. Fra di loro c’è chi ama e chi odia le rose. Cosa fa credere a Marco di avere il mondo nelle sue mani? Perché una bella ragazza, come Lisa, passa il suo tempo a scrivere nel diario e a dormire? Segreti, sogni, misteri…la vita dei Verna non sembra essere così perfetta… Marco è avvenente, amato dalle ragazze e dalla sua famiglia, specialmente dalla sorellina Lisa. Ma, con il passare del tempo, il loro rapporto si trasforma in qualcosa che nessuno dei due ragazzi è in grado di spiegare. Non si odiano, ma non riescono ad andare d’accordo; non si sopportano, ma non possono fare a meno di volersi proteggere da qualcosa di pericoloso e misterioso, una presenza malvagia che incombe su di loro. Questa sensazione è unicamente frutto della fantasia dei due adolescenti? Oppure un reale pericolo minaccia di mandare in pezzi la loro vita e la loro famiglia?


Figlie del tempo (Libro II)

Maria Thea Chiodino

compralo QUI


Dopo le vicende del Libro I, i Verna sembrano essere tornati ad essere la famiglia bellissima e unita che era stata un tempo. Elena e Fabio sono rientrati dalla vacanza forzata e la gravidanza della donna procede bene, mentre Marco oramai capisce che forzare Lisa ad essere diversa è sbagliato, dovendo lasciarle i suoi tempi per crescere. Ma qualcosa accade nuovamente… Ripresosi dalla separazione con Deborah, Marco spera che la sua vita perfetta stia tornando ad appartenegli, ma una notte deve affrontare un qualcosa che scambia per allucinazione, però al mattino sembra accaduto realmente. E di nuovo Dolce, il gatto di Lisa, pare diventare una belva indemoniata. Ancora si verificano situazioni strane dove Lisa appare diversa dalla bella tredicenne che dovrebbe essere. La speranza di Marco, di tornare a vivere la sua esistenza magnifica, si frantuma il giorno in cui accompagna il padre per prendere Luca che rientra dal campeggio. Di nuovo la serenità e l’unità della famiglia si infrangono. Fabio si butta nel lavoro, mentre Elena si rifugia nella propria apatia e dolore. Marco, provando sensi di colpa, disagio e sofferenza, vede solo in Lisa la figura che può aiutarlo e sostenerlo. Ma la ragazzina pare essersi trasformata in una specie di automa che provvede alla casa e alla madre, apparendo ancora più cresciuta e bella. Ma un giorno Paolo commette un gesto insolito e, quando Marco lo viene a sapere, decide di assecondarlo, scoprendo qualcosa che non si aspettava riguardo Lisa.


Figlie del tempo (Libro III)

Maria Thea Chiodino

compralo QUI


Le vicende della famiglia Verna tornano in questo terzo capitolo con nuovi eventi e rivelazioni. Marco, dopo aver appreso che anche il suo migliore amico è scomparso come il fratellino Luca, decide di leggere il diario segreto di Lisa, pensando di trovarvi confidenze di una tredicenne introversa e strana. Ma sono altre le notizie che il ragazzo apprende da quelle pagine. Come faceva Lisa a conoscere fatti e discorsi accaduti in sua assenza? Sentimenti e paure del giovane Marco si riflettono in quelle pagine, nonostante che egli non ne abbia mai parlato con nessuno. Perché Lisa sa sempre tutto? Come se questo non bastasse, Marco inizia a provare dei nuovi turbamenti e crede di impazzire. Sogni e realtà si mescolano nella mente del ragazzo, che inizia a sentirsi in colpa per ciò che prova, senza sapere che qualcun altro sente un senso di sconforto molto più forte del suo. E chi sono i due individui che improvvisamente fanno visita a Lisa? Personaggi bizzarri che con il caldo di quella strana estate vanno in giro indossando giubbotti di pelle, tenendo in mano vecchi orologi da taschino. Per seguire il padre in uno dei suoi viaggi di lavoro, i due fratelli Verna si imbarcano in un tragitto in macchina fra temporali e malesseri fisici e psichici. Percorrendo la strada della Vecchia Torre, tra tuoni e lampi, qualcosa attira l’attenzione di tutti i viaggiatori e quel qualcosa si rivelerà una trappola. Finalmente Marco conoscerà uno dei personaggi raccontati nel diario di Lisa e forse ora comincerà a credere che in fondo la sorella non ha diverse personalità e che “la realtà non era quella che credeva Marco”.


Figlie del tempo (Libro IV)

Maria Thea Chiodino

compralo QUI


Il terzo libro si è concluso con la voce affranta di Lisa che rivela un segreto che da sempre ha cercato disperatamente di custodire. Questa scioccante rivelazione si svolge all’interno del palazzo maestoso e incantato di Siobhansamelliasilania, una sorta di divinità, nata dal Tempo, che ha creato in quella dimensione il suo regno delle rose. Prigionieri della splendida donna, Lisa, Marco, Fabio, Mauro e Claudia scoprono che Luca e Paolo sono stati rapiti da Sila per “divertimento” in modo da tessere una trama ancora più complicata e dannare la povera Lisa, che a quel punto si trova costretta a rivelare tutta la verità riguardo Marco e se stessa. In questo libro conclusivo tutti i misteri e segreti verranno svelati, portando a capire il dramma interiore della ragazza tormentata, conosciuta nei precedenti numeri, fino all’ingresso dell’ultimo personaggio mancante, chiarendo maggiormente dei fatti che la stessa Lisa, forse, ignorava.


Chariza - Il soffio del vento

Francesca Angelinelli

compralo QUI


Un misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza. Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. I profumi dell’Estremo Oriente inebriano leggendo una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza. “Chariza. Il soffio del vento” raccoglie i romanzi precedentemente editi come “Chariza, il soffio del vento” e “Chariza, il Drago Bianco” in una nuova, rivista e affascinante veste.


Pyrox (I Signori delle Ombre Vol. 2)

Maddalena Cafaro

compralo QUI


Adam è tornato nel futuro, in una Roma completamente diversa, ancora segnata dalla prima grande guerra d'invasione demoniaca. Le porte degli inferi si stanno sgretolando e gli umani non sono più gli unici abitanti della Terra: demoni, stregoni e ibridi la contendono. I Pyrox, gruppo di cacciatori di demoni lottano per contrastare le attività criminali sovrannaturali. Tra sparizioni e omicidi Adam si troverà di nuovo nel pieno della lotta, ma non sarà solo, Bea, Michael, Rogue, Misha e Himogene, cercheranno di sventare un complotto che li porterà sulle tracce di un'entità molto antica.


Il mio abito dei sogni ha il velo bianco

Amanda Foley

compralo QUI


Emma non crede più nell’amore da quando il marito l’ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate adesso si dividono tra i figli e il lavoro all’atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura. Ma un giorno sulla sua strada trova non uno, bensì due uomini che la corteggiano. Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola. Come nelle favole, il timido e scialbo ragazzino di cui aveva solo un ricordo offuscato si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge. E dall’altra parte c’è Lorenzo, che con i suoi sms riappare nei momenti più impensati… Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore, concedendosi un’altra opportunità? Tra sospiri, segreti e preziosi veli da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier. E ascoltando le loro storie, e i loro sogni d’amore, scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l’angolo.

2 commenti:

. ha detto...

Grazie mille per essere nel tuo kindle e per la segnalazione!

. ha detto...

Grazie mille per essere nel tuo kindle e per la segnalazione!

Posta un commento