Riparte oggi la rubrica #inmykindle con le novità più interessanti del mercato letterario digitale. Sentitevi liberi di commentare, parlare, straparlare e, soprattutto, di segnalarmi altri ebook (vostri o altrui). Potete farlo inviandomi semplicemente sinossi e cover via messaggio privato alla pagina Facebook che porta il mio nome. E ora, godetevi questa bella carrellata di ebook e...fate girare il post sui social!
Sole e Luna - L'inizio
Dylan Berro
compralo QUI
"Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza."
Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Hanno vissuto insieme fino al compimento dei tredici anni, quando scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po' affascinante.
A un certo punto l'oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente?
Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all'irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.
Sotto il cielo di Parigi
Imma D'Aniello
compralo QUI
Graffiami
Sara Meis
compralo QUI
Basta uno sguardo a Sonia per innamorarsi di un bellissimo uomo misterioso, che la seduce e la ama non svelando mai la sua identità. Dopo due incontri focosi, solo alla fine, tra le poltrone di un cinema, Sonia scoprirà che lui, spinto dall'amore, aveva architettato un ottimo piano per sedurla. Sonia Baldi lavora come centralinista in un call-center. Bellissima ragazza, è corteggiata dal suo capo e dal suo collega, ma lei perde la testa per un uomo misterioso che incontra sul lungomare e con cui ha due passionali rapporti d'amore. Nel frattempo, Sonia cerca di convincere un certo Andrea Bianchi a visitare la scuola d'inglese per cui lavora. Andrea le avanza un ricatto: lui visiterà la scuola solo se lei accetterà un appuntamento con lui. Sonia rifiuta, ma poi si lascia sedurre al telefono toccandosi per Andrea. L'indomani accetta di vedere in faccia l'uomo per cui ha goduto. Nel bar, dove ha l'appuntamento con Andrea, intravede il suo capo che parla con l'uomo misterioso, di cui si è innamorata. Pensando che il suo direttore le abbia tirato un tranello, fingendosi Andrea Bianchi, cerca di smascherarlo fissandogli un appuntamento al cinema. Ma sarà lei ad avere una piacevole sorpresa...
Black Angel - Il figlio dei demoni
Valentina Bellucci
compralo QUI
Voglio te (Chicago Night Lovers Vol.1)
Samy P.
compralo QUI
Halloween's novels
AA.VV. (antologia curata dal blog Le passioni di Brully)
compralo QUI
La prima antologia firmata "Le passioni di Brully". Quante sfaccettature si celano nella notte di Halloween? Amore, Passione, Odio, Vendetta, Sete di sangue, Distruzione, speranza. 17 racconti...17 autori...per una notte che, in un modo o nell'altro fa venire i brividi!
Una notte a Londra
Evelyn Storm - Miriam Rizzo
Compralo QUI
Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano. Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra. Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese. Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?
Destino crudele: Storia di un giovane
Massimiliano Bellezza
compralo QUI
Los Angeles. Il giovane Max ha compiuto da poco i suoi diciotto anni. Cresciuto in un ambiente familiare in cui la figura del padre era assente, è spesso scontroso e respinge chi dimostra di tenere a lui. Adesso dovrà fare i conti con un dramma che si ripete, con la cecità della vita che talvolta, arida, dilania l’esistenza.
La regina rossa
Sara Di Furia
compralo QUI
0 commenti:
Posta un commento