Rieccoci con una nuova puntata di #inmykindle, la rubrica dedicata ai migliori titoli digitali presenti sul mercato. Come sempre, vi ricordo di segnalarmi nuovi ebook (vostri o altrui) qui nei commenti o via messaggio privato sulla mia pagina facebook.
Il peccato porta il tuo nome
Maria Luisa Moro
compralo QUI
Marta, studentessa neo diplomata, incontra casualmente un'aitante guardia forestale ed é passione cieca a prima vista. Però, fin dall'inizio, la relazione che instaura non la rende felice. Segnali d'allarme, che cerca di tacitare, la rodono dentro suo malgrado suscitandole ansia e disagio. Ma neanche nei suoi incubi peggiori, la giovane Marta potrebbe immaginare quale realtà si celi dietro l'uomo da cui si sente, a scapito di tutto, follemente attratta.
Le montagne stanno a guardare
Maria Luisa Moro
compralo QUI
Martin si ritira in una baita d'alta montagna, in fuga da un passato da dimenticare. Ma si sbaglia. Inseguito, braccato, in pericolo di vita, si trova suo malgrado coinvolto in una spirale di intrighi e delitti.Quando crede di essersi ricostruito una vita nuova con la sensuale ed enigmatica Armanda, la tela di ragno si infittisce intorno a lui in una morsa letale. Il passato é ritornato...
Sotto ai ciliegi in fiore
Silvia Gurieri
compralo QUI
Giulia è una ragazza ricca delle Toscana bene. La famiglia è vignaiola da generazioni. La sua vita è perfetta fino a quando non scopre il tradimento del fidanzato a pochi giorni dalle nozze. L'incontro con un uomo apparentemente misterioso le darà l'ennesima lezione di vita. Convinta dalla famiglia a partire,raggiunge la cugina Sarah sull'isola di Santorini. Il suo destino sarà legato ad una maschera,ad un buon bicchiere di vino e ad un pizzico di vaniglia.
Senza più nome
Elisabetta Barbara De Sanctis
compralo QUI
Martina non ha più un nome né un’identità. É una bambina rapita di cui per sette anni si perde ogni traccia. Una notte trova l’occasione e la forza di fuggire dai suoi aguzzini e cercherà la madre mai dimenticata.
Stanza 530
Elisabetta Barbara De Sanctis
Un biglietto recapitato in una busta e una chiave, quella della stanza 530. Un appuntamento che promette una serata bollente, ma quello che vivrà Laura andrà oltre le sue aspettative in un gioco a tre intriso di amore e complicità.
Ombre
Maddalena Cafaro
compralo QUI
Strane sparizioni si susseguono di notte in notte, la paura corre sottile mentre passi silenziosi si allontanano tra le ombre. Un uomo è in cerca di vendetta oppure di giustizia, tutto per salvare colei che ama da una fine peggiore della morte. Adam è un Signore delle Ombre, un mito tornato reale per porre rimedio a un errore a cui lui stesso ha contribuito. Al di là delle tenebre, al di là della luce solo una cosa potrà salvare il destino di Adam e Livvy.
Tu non devi crescere
Maria Luisa Moro
compralo QUI
Raccolta di nove racconti, lunghi e brevi. Sono di genere vario e diversi tra loro. Come finestre aperte sulla vita della gente, mettono in mostra ciò che di solito resta chiuso tra le mura domestiche. Il titolo viene dal primo racconto, che é quasi un romanzo breve: la vicenda di una ragazza, vittima di una madre possessiva e ottusa, che le impedisce di crescere e di diventare adulta e che, a causa di questa conflittualità, fortemente acuita dalla sue prime esperienze sentimentali e sessuali, finirà nel tunnel dell’anoressia.
Incubo
Maria Luisa Moro
compralo QUI
La forza del destino e l'amore ad ogni costo. Due storie, inquietanti e disturbanti. “Le ali del diavolo” Rapporti familiari contorti, oscuri segreti sepolti ma non dimenticati del tutto, e nuove relazioni, viziate e oscure. La storia di una ragazza che, una volta intuite le azioni della madre in un passato non lontano, reclama vendetta. Ma non c'è lieto fine per lei; da allora, misteriose creature diaboliche le appaiono e la sconvolgono, causando strani avvenimenti. Riuscirà a salvarsi? “La dama in nero” Un giovane, una villa settecentesca e un misterioso fantasma. Un amore impossibile, una storia tra anime legate fra loro che non riescono a dimenticarsi, tra una passione dirompente e l'ostacolo della morte.
Giglio di ghiaccio
Annalisa Seveso
compralo QUI
Il vento e il rimorso
Annalisa Seveso
compralo QUI
0 commenti:
Posta un commento