È stata anche una settimana di shopping selvaggio, distribuito tra il lavoro e la scrittura. L'acquisto più importante è stato sicuramente quello del MacBook Pro, diventato ormai indispensabile per il mio lavoro e non solo. Come sempre, ho battezzato anche il computer (non sia mai che io non dia nomi alle cose): say hello to Montgomery!
Gli altri acquisti riguardano più che altro il settore make-up. Giuro che ho anche pensato di girare un video, a un certo punto, ma poi mi sono detta naaaa. A proposito di video: tornerà presto Letti in pigiama. Do you remember? If not, qui, qui e qui ci sono le puntate precedenti :)
Dettaglio: matite per labbra Essence, n. 11 In the nude e n. 07 Cute pink |
Ho cercato questo benedetto colore in tutte le profumerie, senza riuscire a trovarlo. Poi mi sono detta: la Essence ha tutto, andiamo lì. E infatti... |
Ancora Bottega Verde, un rossetto liquido tenuta estrema. Il colore corrisponde a quello di una matita per labbra che ho comprato tempo fa, dunque they can work togethah forevah. |
HI - Brow Expert eyebrow kit n. 02 Brunette - Kiko. Adoro questa collezione della Kiko. Fa molto "college" e io adoro tutto ciò che è "college", dai libri ai film al make up, appunto |
Clarins - Crema per il corpo super idratante |
E poi, ho svaligiato H&M. Non l'ho fatto apposta: è successo. Sono stati loro, mi hanno costretta. E tutta quella bigiotteria a un euro! Cioè, dai, questo è proprio sparare sulla Croce Rossa.
In tutto questo, calcolando anche che lunedì pomeriggio mi laureo e che sto correndo da una parte all'altra della città per questo motivo, sono riuscita a regalarmi un pomeriggio di mare. Mentre Sara correva sul lungomare per allenarsi, io ho bevuto il mio solito caffè macchiato al bar della spiaggia e poi ho steso il mio mini-rettangolino di spugna blu sulla sabbia già fresca (erano quasi le sette di sera) e sono rimasta lì, in pace con dio e con gli uomini, con il mio Vogue e il mio kindle, a leggere in perfetta solitudine. Amo andare in giro da sola, ma questo l'ho già detto un bel milioncino di volte, right?
E per salutarvi con un bel trauma... vi ricordate la Summer Challenge? Bene, questo è il risultato della voce "provare strane acconciature". Ehi, non ridete! Vi sento da qui!
0 commenti:
Posta un commento