giovedì 5 gennaio 2012 | By: Unknown

Switched. Il segreto del regno perduto.

Photobucket

Press "like" here



Amanda Hocking

Switched. Il segreto del regno perduto.


Traduzione di Silvia Pellegrini

Collana: Lain
pp. 334 – euro 12,00
In libreria: 20 gennaio 2012

Amanda Hocking ha ventisette anni, vive in Minnesota e non aveva mai venduto un solo libro prima del 15 aprile 2010, fino ad allora i suoi romanzi erano stati rifiutati da tutti gli editori americani. Poi li ha pubblicati su Amazon e ha ottenuto un successo senza precedenti, arrivando a vendere oltre due milioni di copie e attirando l’attenzione della St. Martin's Press che le ha offerto un contratto milionario.
I suoi romanzi sono stati definiti un vero e proprio fenomeno del "self-publishing", e secondo il The Observer Amanda è «l'esempio più spettacolare di un'autrice che nel mondo digitale ha trovato una miniera d'oro».
I suoi libri verranno tradotti in 30 paesi. I diritti della saga Trylle sono stati già opzionati da Terri Tatchell, sceneggiatrice di District 9, per la trasposizione su schermo.

Amanda Hocking sarà in Italia alla fine di gennaio per promuovere l'uscita di Switched e della trilogia Trylle.

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com)


«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K.Rowling». The New York Times

«Forse non conoscete ancora il suo nome, ma Amanda Hocking è la stella nascente dell'editoria digitale». Usa Today

6 commenti:

AddFashion ha detto...

love ur blog, following. Follow mine? And make shure you'll leave a comment if u like xoxo
http://addfashion.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Sure! thx dear :)

A.S. ha detto...

Nice blog with thepictures, unfortunately I don't understand Italien.
but i follow you,
Please follow me too:
http://outof-afra.blogspot.com
xoxo

Unknown ha detto...

sorry dear :( but don't worry: I often translate my posts in english ;) I'll follow you back!

Joey Calabrese ha detto...

Vi ringrazio per il sostegno

Seguite la Pagina Ufficiale di Switched

http://www.facebook.com/switchedfazieditore

Booktrailer

http://www.youtube.com/watch?v=sDQIR9zxYGU

Giuseppe
Fazi Editore

Unknown ha detto...

Grazie a voi! vado subito a visitare la pagina :)

Posta un commento