domenica 25 gennaio 2015 | By: Bianca Rita Cataldi

L'album da colorare

Dovete sapere che sono sempre stata una grande appassionata degli album da colorare, soprattutto quelli pieni di figure femminili alle quali potevo regalare capelli verdi e ombretti fosforescenti. Beh, non è un caso se sto con Alessio e non con chiunque altro: oggi, quando sono entrata in macchina, ho trovato le uova Kinder e un album. You're the One. Ci sono anche gli sticker (che adoro) e che penso proprio utilizzerò per riempire camera mia di tazzine, teiere e vari Lumiere (accento grave sulla prima E) della Bella e la bestia.
Sono stanchissima, ho studiato un bel po' e mi restano ancora quattro capitoli del Luperini da mandar giù insieme a Chandelier di Sia ripetuta a oltranza. Pigiamino, copertina e via. Non vedo l'ora che arrivi giovedì. Vi lascio qualche piccolo scatto della giornata e un vecchio disegno iper-colorato che ho realizzato anni fa su ispirazione di un articolo su Rookie. Buona notte (a voi) e buon Luperini (a me).

5 commenti:

Gabriele Del Buono ha detto...

anche io avevo quello stacca e attacca della bella e la bestia *-* mi ricordo che coloravo il vestito giallo di Belle con l'evidenziatore a punta fina ahaha

Bianca Rita Cataldi ha detto...

Ahahahah allora non sono l'unica fissata con gli evidenziatori xD la povera Belle ne vedrà di tutti i colori (in tutti i sensi :p)

Chiamaka Abasilim ha detto...

I love stickers too and get shots of you.

http://thinkworkandgo.blogspot.com/

Bianca Rita Cataldi ha detto...

Stickers are my obsession*.*

justsem ha detto...

Oddio non mi sento più psicopatica perchè a 21 anni vorrei ancora tantissimo colorare gli album *-* Era una cosa che tenevo dentro di me da troppo tempo!!!
Direi che a gusti musicali ci si intende alla perfezione ;)

https://justsem.wordpress.com/

Posta un commento