domenica 25 gennaio 2015 | By: Unknown

L'album da colorare

Dovete sapere che sono sempre stata una grande appassionata degli album da colorare, soprattutto quelli pieni di figure femminili alle quali potevo regalare capelli verdi e ombretti fosforescenti. Beh, non è un caso se sto con Alessio e non con chiunque altro: oggi, quando sono entrata in macchina, ho trovato le uova Kinder e un album. You're the One. Ci sono anche gli sticker (che adoro) e che penso proprio utilizzerò per riempire camera mia di tazzine, teiere e vari Lumiere (accento grave sulla prima E) della Bella e la bestia.
Sono stanchissima, ho studiato un bel po' e mi restano ancora quattro capitoli del Luperini da mandar giù insieme a Chandelier di Sia ripetuta a oltranza. Pigiamino, copertina e via. Non vedo l'ora che arrivi giovedì. Vi lascio qualche piccolo scatto della giornata e un vecchio disegno iper-colorato che ho realizzato anni fa su ispirazione di un articolo su Rookie. Buona notte (a voi) e buon Luperini (a me).

5 commenti:

spiceboy88 ha detto...

anche io avevo quello stacca e attacca della bella e la bestia *-* mi ricordo che coloravo il vestito giallo di Belle con l'evidenziatore a punta fina ahaha

Unknown ha detto...

Ahahahah allora non sono l'unica fissata con gli evidenziatori xD la povera Belle ne vedrà di tutti i colori (in tutti i sensi :p)

Unknown ha detto...

I love stickers too and get shots of you.

http://thinkworkandgo.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Stickers are my obsession*.*

Anonimo ha detto...

Oddio non mi sento più psicopatica perchè a 21 anni vorrei ancora tantissimo colorare gli album *-* Era una cosa che tenevo dentro di me da troppo tempo!!!
Direi che a gusti musicali ci si intende alla perfezione ;)

https://justsem.wordpress.com/

Posta un commento