martedì 20 dicembre 2011 | By: Unknown

Stolen. (waiting for january 13)

Photobucket



Fazi Editore


Kelley Armstrong
Stolen. Preda della notte.


Traduzione di Marco Astolfi

Collana: Lain
pp. 464 ca. euro 14,00
In libreria: 13 gennaio 2012



Stolen è il secondo romanzo della celebre saga in 11 puntate Women of the otherworld. Il primo volume, Bitten, è stato un successo negli Stati Uniti, in Inghilterra, Francia, Spagna, Giappone e Germania e in Italia nel 2010 ha venduto oltre 20.000 copie.


Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Come in Bitten Kelley Armstrong sceglie di mettere al centro della narrazione una perfetta eroina hard-boiled, Elena Michaels, unica donna licantropo esistente in un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri.

Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line.
I primi 3 capitoli di Stolen sono già disponibili on line sul sito www.kelleyarmstrong.it e il 23 dicembre la Fazi Editore farà a tutti gli appassionati dell'autrice un regalo di Natale speciale, sotto l'albero troveranno altri tre capitoli.

Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).



«Gli uomini lupo? C’erano anche prima di Twilight, e uno era donna» Vanity Fair

«Dopo i vampiri teneri di Twilight e quelli sexy di True blood, arivano gli uomini-lupo che soffrono e si innamorano come noi. E con loro, l'unica donna del branco» Grazia

0 commenti:

Posta un commento