mercoledì 11 dicembre 2013 | By: Unknown

Videorecensione: B. racconta Acciaio di Silvia Avallone



Ecco a voi una nuova videorecensione. Questa volta vi parlo di Acciaio, il discusso romanzo di Silvia Avallone. Lasciatemi un vostro commento per raccontarmi la vostra in merito! andando sulla mia pagina Facebook potrete votare il libro che volete vedere videorecensito nella prossima settimana. Ah dimenticavo! Iscrivetevi al mio canale per seguire tutte le videorecensioni e la rubrica In my mailbox!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio come dici tu all'inizio è anche per me uno dei 'libri che leggerò poi', diciamo che la tua recensione mi ha in parte demotivata, visto che mi era stato consigliato da un'amica come 'un gran bel libro' e in parte mi ha dato la spinta a voler leggere per vedere se sono d'accordo con te!

http://justsem.wordpress.com/

Posta un commento