venerdì 25 settembre 2015 | By: Unknown

In my Kindle #3




Rieccoci con una nuova puntata di #inmykindle, la rubrica dedicata ai migliori titoli digitali presenti sul mercato. Come sempre, vi ricordo di segnalarmi nuovi ebook (vostri o altrui) qui nei commenti o via messaggio privato sulla mia pagina facebook.


Il peccato porta il tuo nome

Maria Luisa Moro

compralo QUI


Marta, studentessa neo diplomata, incontra casualmente un'aitante guardia forestale ed é passione cieca a prima vista. Però, fin dall'inizio, la relazione che instaura non la rende felice. Segnali d'allarme, che cerca di tacitare, la rodono dentro suo malgrado suscitandole ansia e disagio. Ma neanche nei suoi incubi peggiori, la giovane Marta potrebbe immaginare quale realtà si celi dietro l'uomo da cui si sente, a scapito di tutto, follemente attratta.


Le montagne stanno a guardare

Maria Luisa Moro

compralo QUI


Martin si ritira in una baita d'alta montagna, in fuga da un passato da dimenticare. Ma si sbaglia. Inseguito, braccato, in pericolo di vita, si trova suo malgrado coinvolto in una spirale di intrighi e delitti.Quando crede di essersi ricostruito una vita nuova con la sensuale ed enigmatica Armanda, la tela di ragno si infittisce intorno a lui in una morsa letale. Il passato é ritornato...


Sotto ai ciliegi in fiore

Silvia Gurieri

compralo QUI


Giulia è una ragazza ricca delle Toscana bene. La famiglia è vignaiola da generazioni. La sua vita è perfetta fino a quando non scopre il tradimento del fidanzato a pochi giorni dalle nozze. L'incontro con un uomo apparentemente misterioso le darà l'ennesima lezione di vita. Convinta dalla famiglia a partire,raggiunge la cugina Sarah sull'isola di Santorini. Il suo destino sarà legato ad una maschera,ad un buon bicchiere di vino e ad un pizzico di vaniglia.


Senza più nome

Elisabetta Barbara De Sanctis

compralo QUI


Martina non ha più un nome né un’identità. É una bambina rapita di cui per sette anni si perde ogni traccia. Una notte trova l’occasione e la forza di fuggire dai suoi aguzzini e cercherà la madre mai dimenticata.


Stanza 530

Elisabetta Barbara De Sanctis


Un biglietto recapitato in una busta e una chiave, quella della stanza 530. Un appuntamento che promette una serata bollente, ma quello che vivrà Laura andrà oltre le sue aspettative in un gioco a tre intriso di amore e complicità.


Ombre

Maddalena Cafaro

compralo QUI


Strane sparizioni si susseguono di notte in notte, la paura corre sottile mentre passi silenziosi si allontanano tra le ombre. Un uomo è in cerca di vendetta oppure di giustizia, tutto per salvare colei che ama da una fine peggiore della morte. Adam è un Signore delle Ombre, un mito tornato reale per porre rimedio a un errore a cui lui stesso ha contribuito. Al di là delle tenebre, al di là della luce solo una cosa potrà salvare il destino di Adam e Livvy.


Tu non devi crescere

Maria Luisa Moro

compralo QUI


Raccolta di nove racconti, lunghi e brevi. Sono di genere vario e diversi tra loro. Come finestre aperte sulla vita della gente, mettono in mostra ciò che di solito resta chiuso tra le mura domestiche. Il titolo viene dal primo racconto, che é quasi un romanzo breve: la vicenda di una ragazza, vittima di una madre possessiva e ottusa, che le impedisce di crescere e di diventare adulta e che, a causa di questa conflittualità, fortemente acuita dalla sue prime esperienze sentimentali e sessuali, finirà nel tunnel dell’anoressia.


Incubo

Maria Luisa Moro

compralo QUI


La forza del destino e l'amore ad ogni costo. Due storie, inquietanti e disturbanti. “Le ali del diavolo” Rapporti familiari contorti, oscuri segreti sepolti ma non dimenticati del tutto, e nuove relazioni, viziate e oscure. La storia di una ragazza che, una volta intuite le azioni della madre in un passato non lontano, reclama vendetta. Ma non c'è lieto fine per lei; da allora, misteriose creature diaboliche le appaiono e la sconvolgono, causando strani avvenimenti. Riuscirà a salvarsi? “La dama in nero” Un giovane, una villa settecentesca e un misterioso fantasma. Un amore impossibile, una storia tra anime legate fra loro che non riescono a dimenticarsi, tra una passione dirompente e l'ostacolo della morte.


Giglio di ghiaccio

Annalisa Seveso

compralo QUI


Russia 1916. Dimitri Botkin è uno stimato professore di fisica all’università di Tokmak. E’ un uomo intelligente, colto e un pacifista convinto che, davanti al serpeggiare delle prime di idee di rivolta contro lo zar Nicola II, decide di lasciare la Russia per condurre la sua famiglia a vivere in un posto dove le parole libertà e pace hanno ancora un significato. Nonostante il timore di essere scoperto e accusato di tradimento, Dimitri con la moglie Olga e i figli Sergej, Lena e Tatiana lasciano il loro piccolo villaggio alle porte di Tokmak per raggiungere il porto di Nikopol. La destinazione è l’America dove la sorella di Dimitri, emigrata molti anni prima, si è offerta di dare loro ospitalità e aiuto, ma non sarà facile per i Botkin attraversare l’Europa, sconvolta dalla grande guerra. Il pericolo è sempre dietro l’angolo e molti imprevisti mineranno il cammino e la stabilità della famiglia. Unico punto fermo capace, nonostante tutto, di restare in piedi anche nella bufera sarà Lena, dolce e sensibile, ma anche coraggiosa, battagliera e in grado di amare in maniera totale e devastante. Una ragazza che, col passare del tempo e lo scorrere degli eventi, saprà diventare una donna ricca di profonde passioni, amori incondizionati e desiderosa di rendere straordinaria la propria vita e quella di chi le sta accanto.


Il vento e il rimorso

Annalisa Seveso

compralo QUI


T.J. è l’unico figlio di Achak Wonded, un nativo americano, magnate dell’industria farmaceutica newyorchese. Come suo erede T.J., nonostante una diversa ambizione, sarà costretto a entrare presto nella ditta del padre e, per poterlo fare, dovrà indurire il suo cuore e relegare i suoi desideri in un angolo segreto del suo io più profondo e tormentato. Per la famiglia Wonded, inoltre, seguire le tradizioni degli antenati Sioux è importante quasi quanto respirare. Rituali, magia, ricorrenze, ghost dance, ma per T.J. si tratta solo di sciocche superstizioni alle quale non è mai riuscito ad attaccarsi. Candida Carimati è una ragazza che vive a Milano. Appartiene a una famiglia operaia composta da due genitori estremamente cattolici, da cinque fratelli a cui tutto è concesso e da due sorelle con le quali sente di non avere nulla in comune. Fin da molto giovane Candida deve affrontare le difficoltà di essere donna in una famiglia estremamente bigotta. Lei vuole, sogna, una vita migliore. Desidera ardentemente lasciare Milano e quella casa opprimente e chiassosa. Ha un piano bel delineato nella mente, ma un improvviso scherzo del destino la costringerà a modificare il suo progetto iniziale. Candida però non è tipo da arrendersi e troverà comunque il modo di fuggire da un ambiente in cui si sente soffocare ogni giorno di più. Come potranno due persone tanto diverse riuscire ad intrecciare le loro vite? Saranno gli spiriti sovrani a fare in modo che le loro anime, unite e benedette da Manitù già da secoli, possano incontrarsi per vivere un amore intenso, appassionato, costellato da difficoltà e capace di durare oltre la vita.

0 commenti:

Posta un commento