domenica 18 dicembre 2011 | By: Unknown

Sunday 18.

Buongiorno. Potrei star morendo di mal di gola mal di schiena mal di reni ma non importa. mia madre ha rotto la torre della mia scacchiera di cristallo e potrei odiarla per questo: ho le mani tutte sporche di attack e ho appena fatto una ricerca in internet per capire come si scrivesse attack e mi è uscito qualcosa tipo "come fare per togliermi l'attack dalle dita?". quesiti esistenziali, insomma. bene. mi piacerebbe tantissimo condividere con voi le foto del mio albero di natale e del presepe e blablabla MA questo maledetto computer non mi legge la scheda della macchina fotografica. ma insomma, dico io, sono stata baciata dalla sfiga o cosa?

p.s. senza contare che il televisore non funziona, e l'abbiamo comprato ieri.




'morning. I'm dying because I've a sore throat, and other kinds of aches but it doesn't matter. my mother has broken a piece of my beautiful crystal chessboard and I should hate her for this: my hands are dirty with glue. so. I'd like to share my christmas tree pics with you, BUT my pc doesn't read my photos. I'm so unlucky, these days!

p.s. I almost forgot: my tv doesn't work. and we bought it yesterday.










2 commenti:

Ossimoro ha detto...

Il penultimo desktop (che si intitola "disgelo"), con il ghiaccio e quei colori fantastici, è stato il mio sfondo invernale per anni *__*

Unknown ha detto...

è splendido *.* a me piace tantissimo anche l'ultima immagine...è così tenera! mi ricorda le illustrazioni dei libri che mi leggeva mia madre quand'ero bambina :)

Posta un commento