lunedì 28 luglio 2014 | By: Unknown

Day 5: Campo Tures, Brunico e lo shopping libresco compulsivo

Mi scuso per la pessima qualità del post ma, oibo', io e il wifi di questo albergo non ci siamo molto simpatici e per questa sera sono costretta a pubblicare da cellulare. Ho tante splendide novità da darvi riguardo ai nuovi libri che sto scrivendo e che presto vedranno la luce, ma sarà meglio scrivere un post apposito nei prossimi giorni. Adesso chiudo tutto, vado sul balcone e respiro la notte in questo paesino di montagna, il silenzio interrotto soltanto dallo scrosciare dell'acqua nella fontana per strada. Le campane allo scoccare delle ore. Riprendo le mie Confessioni d'un Italiano e trascorro con Carlino e la Pisana la prima parte di questa notte. Buona serata a tutti e pregate per il wifi di questo albergo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche io adoro leggere, e quando entro nelle librerie non resisto, qualche cosa devo comprare! Fammi sapere quando uscirà il tuo libro che voglio leggerlo!

Unknown ha detto...

Certo *.* non mancherò :)

Posta un commento