Buongiorno a tutti! Riprendiamo oggi con segnalazioni e recensioni e partiamo da Aurora Ballarin, una simpatica autrice che sto avendo il piacere di conoscere. Tra un sorso di frappè e un quadratino di cioccolata alla menta vi introduco ai misteri della promettente saga fantasy "La leggendaria guerriera". Ecco qui i primi due volumi della serie:
SINOSSI:
compralo in ebook su amazon o play store (presto anche su kobo e in cartaceo)
SINOSSI:
Anno 1898 La missione di Ainwen è ormai chiara: Morwen e Firion devono morire! Ma così come è chiaro questo, altrettanto lampante e tangibile è il fatto che la sua malattia stia evolvendo fin troppo rapidamente. Il tempo stringe e i nemici, ben lungi dal restare fermi ad attendere le mosse sue e dei guardiani, attaccano l'adhandel colpendola nel modo più subdolo e vile in cui si possa colpire una persona. Il loro obbiettivo è quello di distruggere la reincarnazione della dea e ricostruire il mondo a loro immagine. Un mondo di lacrime e sangue... Solo Ainwen può evitare questo infausto futuro; ma il prezzo delle sue scelte sarà alto...molto più alto di quanto lei si possa aspettare...
L'AUTRICE:
Aurora Ballarin è nata a Venezia il 7 aprile del 1988. È la prima di tre fratelli. Dopo aver studiato biologia, si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione: la scrittura. Quando non scrive, ama leggere e ascoltare musica, perlopiù straniera. Questo libro, nato proprio tra i banchi di scuola, è il suo romanzo d'esordio. Un fantasy ambientato in parte in una misteriosa Venezia di fine 1800 che coniuga magia e realtà, guerra e amore. Sullo sfondo di una città appena uscita dai fasti dei tempi in cui era nota come la Serenissima, si dipaneranno le gesta di uomini ed eroi, di demoni e salvatori, il tutto in un periodo di crisi, anticipo di due guerre che in un secolo hanno segnato la nostra realtà.
INTERVISTA ALL'AUTRICE ALLA FINALE DEL CONCORSO LETTERARIO "CASA SANREMO WRITERS 2014"
BOOKTRAILER:
Che ve ne pare? Vi incuriosiscono? :)
3 commenti:
Grazie per la segnalazione <3
wow, Loved your review of the book and I washed the book trailer, it was captivating. Couldn't understand the interview, wish I could translate videos but the book is so mystical and I love it.
http://thinkworkandgo.blogspot.com/
Sembrano molto intrganti!! :)
http://justsem.wordpress.com/
Posta un commento